I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Mostra "Sentieri puliti 2014" un grande successo

Pin It

mostra sentieri puliti 2014 fine

(vedi anche la galleria fotografica correlata)

Si è chiusa il 10 aprile la mostra "Sentieri Puliti 2014" organizzata e allestita dal CFC su richiesta e con la fattiva collaborazione dell'associazione ARESTE. Nonostante il periodo non si possa considerare ancora pienamente turistico, l'affluenza dei visitatori ha stupito sia ARESTE sia lo stesso CFC, sebbene quest'ultimo non sia nuovo a tali gradite sorprese in occasione delle proprie iniziative. Oltre al dato numerico ciò che fa enormemente piacere è che i visitatori non si siano fermati ad uno sguardo distratto e veloce, come qualche volta purtroppo può accadere quando i temi trattati strizzano l'occhio all'educazione civica o all'impegno sociale diretto.

Invece, chi è entrato nei locali dell'ex Marinai in Piazza Civica, dal 4 al 10 aprile, lo ha fatto scoprendo di partecipare ad un evento importante e coinvolgente, ciò risulta dai commenti positivi ricevuti e dalle istanze rivolte a far si che l'impegno profuso dalle associazioni organizzatrici potesse essere ripagato anche con una maggiore futura visibilità della mostra stessa. Non sono poi mancate neanche alcune proposte di collaborazione sotto molteplici aspetti.

 

Joomla templates by a4joomla