I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Notizie CFC

Istanti di vita e di luce - incontriamo l'autore: Mauro Sanna

Per mercoledì 5 febbraio 2014 alle ore 20,30 è in programma presso la sede CFC una nuova serata-incontro. Questa volta l'autore che ci racconterà di se e della sua arte è Mauro Sanna, fotografo naturalista. Mauro Sanna nasce a Sassari, appassionato birdwatcher con una particolare predilezione per i rapaci, le sue foto sono state pubblicate su numerose ed importanti riviste fotografiche di settore su manuali ed enciclopedie. Mauro ci presenterà alcuni suoi lavori dedicati ad animali rari o meno rari e paesaggi, il tutto legato alla Sardegna, con particolare attenzione alla Nurra e al territorio di Alghero.
Come sempre alla serata oltre che i soci CFC gli stessi potranno invitare anche parenti o amici interessati.
( sito web di Mauro Sanna: http://www.maurosanna.it/ )

Su Archeologia Viva il servizio di Marcello e Alma

Sul numero di Maggio - Giugno 2012 di Archeologia Viva è pubblicato il servizio sulla domus de Janas di Mandras, Ardauli (OR). I lettori della rivista e gli appassionati di archeologia devono ringraziare Marcello Puddu e Alma Lombardi per le bellissime fotografie. Marcello e Alma ormai da anni, spinti da una passione sempre più viva, si occupano di archeologia incentrando i loro studi e ricerche sul territorio sardo e in particolare su tutto ciò che riguarda l'età prenuragica.

Leggi tutto...

Ringraziamenti

Cari soci del CFC si è conclusa Domenica 23 c.m. la nostra mostra fotografica “uno sguardo su Alghero” e il bilancio finale è un pieno successo!
Voglio ringraziare tutti Voi soci che avete reso possibile con piena riuscita questa nostra prima esperienza organizzativa. Un ringraziamento particolare lo rivolgo certamente ai soci che con il loro particolare impegno si sono sacrificati e impegnati nell'allestimento della mostra nonché del suo armonioso svolgimento! Grazie a chi è stato sempre presente contribuendo in tal modo a sopperire lo scoperto dei turni di presenza da parte dei soci che avevano impegni esterni di lavoro legati alle proprie attività. Un distinto ringraziamento va doverosamente rivolto ai due soci Juniors Misha e Fabrizio che con la loro spontanea simpatia hanno invitato i visitatori a testimoniare la loro presenza sul libro presenze. Con l'augurio a tutti noi soci di ripetere in futuro con lo stesso spirito e successo le prossime iniziative del CFC colgo l'occasione per salutarVi e augurandoci che questo meraviglioso gruppo possa accrescere e migliorare questa nostra grande passione che è la FOTOGRAFIA

un grazie sentito
il presidente
Mario Villa

Joomla templates by a4joomla